Poste Italiane in collaborazione con piccole e medie attività commerciali di servizi e prodotti, hanno siglato un accordo che consente in modo automatico, usando semplicemente il postamat o la postepay (solo quelle legate al circuito Mastercard, quindi è esclusa la Postepay standard che si appoggia sul circuito Visa) di ottenere uno sconto variabile, dal 2% fino, in certi casi rari, al 40%.
Gli sconti sono applicati sugli scontrini e si aggiungono a qualsiasi altra promozione, raccolta punri o sconto del punto vendita, pure durante il periodo dei saldi stagionali.
E’ possibile visualizzare gli sconti accumulati, per i correntisti, tramite la sezione del conto banco posta on line o banco posta click e per i possessori della postepay, tramite il nuovo sito postepay.it
Lo sconto sarà accreditato al raggiungimento di € 10 o a fine anno, nel caso in cui non si sia raggiunto l’accumulo.
Sul sito delle Poste Italiane è possibile vedere quali sono i negozi convenzionati, riconoscibili dal logo adesivo che trovate in vetrina insieme a quelle delle carte di credito accettate.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…