Nato nel 2003 Imageshack è il sito web più famoso al mondo per caricare e poi condividere privatamente o pubblicamente immagini proprie.
Per utilizzare il servizio è necessario creare un account.
Imageshack accetta i principali formati di immagine, la cui dimensione massima per singolo file sia inferiore o uguale ai 5 mb.
Al termine del caricamento il sistema mostra cinque link per condividere: il collegamento ipertestuale diretto, codice forum e codice html.
Di recente è possibile condividere pure video.
Ricordiamo ancora una volta che questo servizio è stato testato correttamente nel mese di maggio dell’anno 2013 tuttavia nel frattempo potrebbe aver subito delle modifiche e pertanto le istruzioni qui fornite potrebbero essere non più valide. In ogni caso non c’è alcun legame tra computereweb.eu e questo sito.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…