Sky Go Gratis su Pc, tablet, Mac e iPhone agli abbonati HD

Sky Go è l’innovativo servizio di Sky Italia, che consente agli abbonati della pay tv di Rupert Murdoch di vedere alcuni dei canali della piattaforma satellitare sul proprio computer, Mac, tablet e iPhone. Dopo una prima fase sperimentale, il servizio è attualmente fruibile gratuitamente (a tutti gli abbonati hd). Sky go, mette a disposizione 25 canali (che saranno visibili se inclusi nel pacchetto sottoscritto dall’abbonato): SkyTg24, Sky uno, Fox, Sky Sport 24, Sky Sport, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Supercalcio, Eurosport, Sky Calcio 1 – 10, National Geographic ch, History ch, Disney Junior e Disney ch.
In una nota, Sky, informa che le partite di calcio per il campionato 2011-12 di serie A sono visibili solo su tablet e pc e non su iPhone.
Sky Go è visibile con connessione 3G o wi-fi e compatibile con: iPhone (3GS, 4 e 4 S): iPad (tutte le generazioni) e Galaxy Samsung; personal computer con sistema operativo Windows XP, Vista o 7 e Mac con iOS 10.6 o 10.7.
Per attivare il servizio, è necessario avere un account su sky.it, in caso contrario è possibile crearne uno nuovo gratuitamente, inserendo il codice fiscale e il codice cliente.

Una volta dentro l’area personale, fare clic su Fai da te e clic su Sky Go, per richiedere il servizio fare un ulteriore clic sul pulsante Richiedilo ora.

Sky go porta la tv con te

A questo punto si viene reindirizzati verso la pagina di Arricchisci il tuo abbonamento, fare clic sul pulsante Aggiungi del box Sky go.

Aggiungi Sky Go
Leggere le condizioni di contratto, spuntando la casella Accetto le condizioni e confermare l’attivazione facendo clic sul pulsante Aderisci.

Aderisci a Sky Go
Il servizio è stato aggiunto all’abbonamento, scendere leggermente in basso, dove si può vedere che oltre al pacchetto sottoscritto compare la voce Sky Go, fare clic su prosegui.

Siamo quasi alla fine, la schermata indica quali canali è possibile vedere tramite Sky Go, in base al pacchetto scelto: ad esempio se avete il pacchetto Intrattenimento + Ragazzi + Calcio, sarà possibile vedere i canali: Fox, Sky Uno, Disney Junior, Disney ch e i 10 canali Sky calcio. Fare clic su Conferma.

Conferma attivazione del servizio
A questo punto per vedere i canali, fare clic su Sky Go e accedi, poi viene richiesto di installare Sky Go Player.
Fare clic su Installa e poi un clic su Salva File.

Sky Go Player

Fare clic su Salva, il file verrà conservato all’interno della cartella Download.

Salva File

Terminato il download, fare doppio clic sul file scaricato per avviare la procedura d’installazione.

Apri file

Se compare un avviso di protezione da parte di Windows, fare clic su Esegui.

Avviso

Accettare i termini di licenza, spuntando la relativa casella e fare clic su Next.

Installazione

Attendere prego …!

Attendere prego

Installazione completata. Chiudere e riavviare il browser.

Fine installazione

Per utilizzare il servizio è necessario registrare il dispositivo. E’ possibile registrare e gestire fino ad un massimo di 2 dispositivi.

Autorizzazione dispositivo

Adesso è possibile vedere i canali del proprio pacchetto anche in streaming.

Player

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *