Sms quando l’opinione striscia sullo schermo

Ai tempi della tv analogica il serpentone, il testo scorrevole sullo schermo, veniva mandato in onda per informazioni di vario genere: Avvisare dell’inizio del secondo tempo; l’invito a partecipare ad un programma; ultime notizie ecc.

Da quando c’è stato un boom di cellulari, si è deciso di sfruttare il metodo più democratico, veloce, economico per interagire con il pubblico di casa: sms.

sms in diretta

I brevi messaggi di testo che possono essere inviati gratuitamente da internet (tramite il proprio operatore) sono sempre più diffusi da RTL 102,5 che ci riempe il palinsesto ai programmi di Coming Soon Tv dove si è creata una vera e propria community (Trailer juke box consente inoltre di richiedere trailer e Playlist che invece permette solo di commentare). Poi ci sono i programmi di attualità: Punto e a capo su Class news msnbc (canale 27 free del digitale terrestre) che dedica ampio spazio all’opinione degli spettatori sui fatti del giorno; Diretta stadio e Il processo di Biscardi su 7Gold; varie trasmissioni su Deejay Tv. Questi sono alcuni dei programmi che consentono a tutti di esprimere la propria opinione.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *