La scheda video del desktop si è danneggiata oppure cambiarla con una più potente? Dopo aver verificato i requisiti del sistema e acquistato la nuova scheda video non è necessario chiamare un tecnico informatico per procedere con l’installazione, grazie al sistema a slot montare e smontare i vari componenti del computer è “un gioco da ragazzi”.
Cosa serve?
- Caciavite
- Nuova Scheda Video
- Cd con i driver della nuova scheda
Come fare?
Scollegare il computer dall’alimentazione elettrica; Con un caciavite svitare il case, individuare lo slot della scheda video (in basso) e svitare le viti che la tengono fissata alla scheda madre; Generalmente c’è un ulteriore levetta che blocca la scheda video sollevare e con leggerezza rimuovere la vecchia scheda video e posizionare la nuova, rivitare le viti; Richiudere il case, collegarlo all’alimentazione e all’avvio del sistema inserire il cd della scheda video e installare i driver.






Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…