Speaker Bluetooh Eurospin, la recensione

Venerdì 12 e sabato 13 luglio 2019 nei discount Eurospin i consumatori effettuando almeno 30 euro di spesa e aggiungendo 1 euro di contributo possono ricevere immediatamente alla cassa uno speaker Bluetooh.
Ecco la recensione dettagliata.

Cosa c’è nella confezione?

La confezione contiene:

  1. Speaker Bluetooh colore blu
  2. Manuale in italiano
  3. Cavo di ricarica con attacco microusb

Interfaccia

Frontalmente sono presente due led: uno di colore rosso di ricarica che si attiva quando è collegato alla presa di corrente e si spegne nel momento in cui la batteria è completamente carica; l’altro di colore blu lampeggia in varie velocità assecondo se sia in fase di riproduzione o di accoppiamento.

Sulla parte laterale superiore sono presenti tre tasti:

Tasto Meno

Premuto una volta ricomincia da capo; pressione prolungata diminuisce il volume; doppia pressione consecutiva riproduce il brano precedente.

Tasto Play/Pausa >

Premuto una volta esegue i comandi play/pausa/rispondi a chiamata; la pressione prolungata interrompe la connessione Bluetooh; doppia pressione consecutiva rifiuta la chiamata.

Tasto Più +

Con una sola pressione riproduce la traccia successiva mentre con una pressione prolungata aumenta il volume.

Sul retro del device è disponibile la presa microusb e l’interruttore on/off.

Accoppiamento

Accendere l’altoparlante Bluetooh, poi spostarsi sullo smartphone/tablet/iPhone/iPad/speaker o qualsiasi altro dispositivo compatibile, andare su Impostazioni e attivare il Bluetooh; attendere la ricerca e fare un tocco sul nome dell’altoparlante Bluettoh. Nel caso in cui venisse richiesto digitare il codice 0000.

Caratteristiche Tecniche

Il Bluetooh Speaker Eurospin è prodotto da Lenovo/Medion su licenza, nel mese di giugno. In ingresso la batteria agli ioni di litio da 3,7V/400 mAh integrata richiede una tensione continua di 5V e una corrente di 500 mA. Supporta connessione Bluetooh v.5, con un raggio di trasmissione di circa 10 metri. La potenza dell’altoparlante è di 3W/4 Ohm.
Complessivamente può raggiungere un’autonomia fino a 4 ore.

Pesa circa 175 grammi, le dimensioni sono 118x77x40 mm.

Si può ricaricare usando una porta usb del computer o un comunissimo adattatore di rete.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *