Stampare in modalità fronte reto offre un gran numero di vantaggi: minore sarà il peso nonchè il volume, si risparmia carta e poi è più pratico sfogliare un documento in questo modo.
Per stampare fronte/retro ci sono vari modi: Spuntare la casella fronte/retro, in questo caso il computer invia un comando alla stampante di autosospensione dopo aver stampato la prima pagina e solo dopo che l’utente l’avrà rivoltata e fatto clic sull’avviso a video, la stampante riprenderà con la procedura; ma questo modo è scomodo soprattutto qualora abbiate la necessità di stampare decine o persino centinaia di pagine. A questo punto, quasi tutti i programmi (Microsoft Word, Writer di Open Office, Adobe Reader PDF ecc.) lo consentono, è consigliabile selezionare l’opzione “Stampa pagine dispari”, prima e poi completata questa fase rivoltare il blocco e inviare il comando “Stampa pagine pari”. Così con solo due clic avrete stampato in fronte retro.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…