Sul sito Rai.tv è possibile vedere gratuitamente e in lingua italiana una serie di film tratti dall’archivio della tv di stato.
Per poterli vedere basta avere un computer, una connessione ad internet a banda larga (adsl), un browser (Internet Explorer) e aver installato Flash Player nonchè Microsoft Silverlight.
Il palinsesto on demand in streaming viene continuamente aggiornato con film classici e contemporanei del cinema italiano e internazionale.
Così si possono recuperare rarità come Dèsirè di Guitry, film francese in bianco e nero del 1937 o film più recenti come Lezioni di volo di Archibugi con Giovanna Mezzogiorno, I padroni della notte produzione statunitense del 2007 di Gray con Joaquin Phoenix, titoli romantici come Un amore all’improvviso di Schwentke.
I titoli sono offerti in alta definizione e con il logo dell’emittente in alto a destra dello schermo.
Per avviare la visualizzazione a schermo intero fare clic sulla piccola icona in basso a destra della barra temporale.
Trattandosi di streaming on demand si può fermare, saltare o ripetere alcune sequenze.
Streaming Film Rai.Tv
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie