Chili la popolare piattaforma di noleggio film online ha deciso di aprire una nuova sezione gratuita – con interruzioni pubblicitarie – della propria library.
Per accedere al catalogo di film gratis basta avere o creare ex-novo un account – via email, account Facebook o Google – e spostarsi nella sezione inerente.
Al momento di segnalare questa importante novità i film gratuiti con pubblicità sono suddivisi nelle seguenti categorie: La vie en rose, A tutta andrenalina, Per la famiglia, Italiani d’autore e Grandi premiati.
L’offerta cinematografica gratuita di Chili si aggiunge a quelle già presenti di Rai Play, Mediaset Play, Vvvvid Video nonché di alcuni canali su Youtube.

Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie