La notizia risale al 2008 quando Mediaset chiese alla popolare piattaforma di condivisione video di rimuovere tutti i video prodotti dall’azienda di Cologno Monzese, pena un maxi contenzioso.
Ebbene a distanza di cinque anni se provate a fare una ricerca dei programmi più popolari dell’azienda del Biscione noterete che trovate pochissimo rispetto al passato. Di fatto se vi passerebbe solamente per la testa di registrare un breve filmato con il sintonizzatore del computer o riversarlo da qualche vecchia vhs, RTI che si occupa della questione diritti di Mediaset vi beccherebbe nell’arco di poche ore, non solo facendo sì che Youtube rimuova il video ma con molta probabilità otterrete un avvertimento, una sorta di ammonizione che limiterà l’uso del vostro account.
In seguito a una richiesta di rimozione per violazione del copyright siamo stati costretti a rimuovere il tuo video da YouTube:
Titolo del video: …
URL del video: …
Rimozione richiesta da: R.T.I.Questo significa che non sarà più possibile riprodurre il video su YouTube e che potresti non avere più accesso ad alcune funzioni di YouTube.
Hai ricevuto un avvertimento sul copyright
Approfondimenti | Punto Informatico





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…