Swift Key è considerata la migliore app che sostituisce la tastiera base di Android. Perchè? E’ intelligente! Si tratta di un’app a pagamento ma esiste una versione gratuita che consente di testarne le funzionalità per 30 giorni.
Una volta installata, solo la prima volta è necessario configurarla. Accettando i termini di licenza, seppure sia localizzata in italiano il contratto di licenza dell’app è in inglese; poi ci sono tre step da seguire per inizializzarla.
1) Abilita Swiftkey. Si apre la schermata “Lingua e immissione” despuntare la tastiera predefinita e selezionare “Swiftkey”. Viene visualizzato un avviso “Questo metodo di immissione potrebbe riuscire a raccogliere tutto il testo digitato, compresi i dati personali come password e numeri di carte di credito. Deriva dall’applicazione Swiftkey. Utilizzare questo metodo di immissione? Fare clic su ok”
2) Seleziona Swiftkey. Si apre una schermata di dialogo, fare un tocco alla voce “Swiftkey” .
3) Migliora le previsioni. E’ possibile associare l’account di Google per sincronizzare ed avere così una copia di backup sempre con sè.
Successivamente impostare come lingua Italiano. Pochi secondi e verrà scaricato e installato. Un tocco su fine e la configurazione è stata completata.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie