Tempo fa, ci capitò un caso davvero strano. In un portatile dell’Acer con pre installato il sistema operativo Windows Vista, dopo aver installato alcuni driver di un cellulare Motorola, la tastiera risultò bloccata e poichè il sistema aveva impostata una password per l’account, non potevamo andare oltre.
Lo stesso avveniva anche in modalità ripristino. Per risolvere il problema, abbiamo trovato la soluzione in tastiera sullo schermo una delle funzionalità di accesso facilitato che si può accedere dalla schermata iniziale cliccando la prima icona in basso a sinistra e poi spuntando la relativa casella. Comparsa, la tastiera su schermo, tramite il mouse abbiamo potuto scrivere la password ed una volta entrati compiuto un ripristino del sistema il problema è stato risolto.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie