Tavolette Lindt regalano abbonamento cartaceo o digitale riviste rcs

Dopo il successo della scorsa edizione, Lindt ripropone la possibilità di richiedere un abbonamento gratuito, incluse spese di spedizione, a scelta ad una delle riviste Rcs inerenti all’operazione a premi.

La differenza principale rispetto alla passata stagione è rappresentata dall’opportunità di attivare, a scelta,  un abbonamento gratuito di 3 mesi nella versione tradizionale cartacea o in quella moderna  digitale, compatibile su computer, Mac, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.

lindt-abbonamento-digitale

Probabilmente questa scelta potrebbe essere stata dovuta ai ritardi che le Poste Italiane spesso comportano nell’invio di settimanali, non è un caso che gli unici due settimanali presenti nell’operazione sono disponibili solamente in abbonamento digitale.

Iniziata lo scorso primo agosto proseguirà fino al 31 luglio 2014. Per usufruire del premio è sufficiente acquistare, in un unico scontrino tre tavolette Lindt a scelta.

Le riviste disponibili in abbonamento trimestrale sono, nella versione cartacea: Amica, Case da abitare, Dove ed Oggi Cucino; mentre nella versione abbonamento digitale: Oggi, Oggi cucino e Io donna.

lindt

Come si può notare solamente Oggi cucino è disponibile in entrambe le edizioni.

Altra novità di quest’anno è la registrazione mediante account. Basta fare clic su Registrati, inserire i propri dati anagrafici e di residenza e poi clic su conferma. Successivamente fare clic sul link inviato via e-mail dal sistema per convalidare la propria iscrizione.

Adesso tornare sul sito e nel campo login, inserire l’indirizzo email e la password scelti in fase di registrazione e clic su Partecipa.

Inserire i dati dello scontrino: data (giorno e mese in due cifre senza spazi o altri simboli), ora (ora e minuti in due cifre), importo (comprensivo dei decimali dopo la virgola) e il numero dello scontrino (senza gli eventuali zero che lo precedono) e infine clic su Invia.

Nella successiva schermata fare clic sulla rivista che si desidera leggere,

riassumendo:

Versioni cartacee da 3 numeri

  1. Amica
  2. Dove
  3. Case da abitare
  4. Oggi cucino

Versioni digitali, settimanali da 13 numeri ad eccezione di Oggi cucino, mensile da3  numeri

  1. Io donna
  2. Oggi
  3. Oggi cucino

Effettuata la scelta, clic su Conferma.

La selezione di un abbonamento digitale, comporta la registrazione gratuita sul sito di Rcs.

Nel caso di abbonamento a rivista digitale verrà inviata via e-mail il codice che permette di usufruire di tre mesi gratis.

Andare sul sito Abbonamenti RCS, registrarsi o eventualmente effettuare il login e dalla colonna a sinistra, l’ultima voce, clic su Codice promozionale e fare copia e incolla del codice inviato in precedenza da Lindt. Clic su conferma e poi su utilizza.

Adesso è possibile sfogliare dall’ultimo numero ma persino fino agli ultimi due anni di pubblicazioni. 

lindt-oggi

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *