Per Te… Tre raccolte punti pasta, pasta fresca, biscotti Divella

Divella si triplica e propone non una bensì tre raccolte premi, la prima dedicata alla pasta, la seconda alla pasta fresca e l’ultima ai dolci.

Attenzione, per prendere parte all’operazione a premi basta ritagliare i punti “trulleto” stampato sul retro della confezione. Sul sito www.divella.it è presente il regolamento e la relativa scheda punti (nel formato pdf) pronta da stampare, riempire di punti e spedire in busta chiusa affrancata all’indirizzo segnalato dall’operazione a premi.

divella

Raccogliendo i punti della pasta, si può ricevere 1 tovaglia + 6 tovaglioli (550 punti e i primi 50 sono in omaggio); con la pasta fresca 1 grembiule + 2 presine + 2 canovacci (120 punti con i primi 10 in omaggio); con biscotti e merendine 4 tovagliette + 1 canovaccio (120 punti con i primi 10 in omaggio).

E’ possibile ottenere ulteriori un buono da 21 punti (formato immagine png) diventando fan del Club Divella, all’indirizzo facendo clic su ok, due volte, poi mettendo mi piace ed infine decidere se stamparlo subito o spedirlo via e-mail.

Scadenza: dicembre 2014

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *