Il servizio Tim ricarico di Tim consente di trasferire parte del credito residuo da una sim Tim ad un’altra dello stesso operatore, purchè ricaricabile.
L’operazione viene eseguita on line, autenticandosi sul sito tim.it e poi dalla sezione Servizi -> Ricarica -> scegliere Tim ricarico di Tim.
A questo punto in alto viene indicato il credito trasferibile e il credito residuo; scegliere l’importo da trasferire, quattro i tagli messi a disposizione (2, 5, 10 oppure 15 euro), la modalità di trasferimento (Tim ricarico di Tim, Paghetta ogni 7, 15 oppure 30 giorni), numero telefonico Tim beneficiario del trasferimento e infine fare clic sul pulsante Effettua il trasferimento. E poi clic su Conferma. Il costo del servizio è di euro 1 a carico di chi effettua la ricarica.
In basso sono presenti due link, che permettono, l’uno a visualizzare il riepilogo dei trasferimenti effettuati, l’altro visualizza il riepilogo dei trasferimenti ricevuti.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…