Tim segue Vodafone, o forse il contrario poco cambia, ecco così che pochi giorni dopo avervi anticipato che dal prossimo 21 luglio Vodafone farà pagare € 0,06 al giorno per l’utilizzo dei servizi Recall (l’sms che avvisa della disponibilità del numero chiamato) e di Chiamati (l’sms che informa delle chiamate ricevute in assenza di segnale o quando il telefono è spento o occupato), adesso tocca a Tim.
LoSai e ChiamaOra di Tim hanno un costo, dal prossimo 21 luglio:
“1,90 euro ogni quattro mesi, con addebito su credito residuo a partire dal 21/07/2014”.
Gli abbonati non pagheranno nulla fino al 6 settembre poi:
“A partire dal 7/09/2014 il servizio è fruibile a 48 cent (IVA inclusa) al mese solare, con addebito bimestrale di 96 cent sul rendiconto TIM”.
Insomma, se da un lato l’Europa ha imposto il dimezzo del roaming chissà come mai proprio in questo periodo, almeno i grandi operatori di telefonia mobile si sono già rifatti introducendo il pagamento di questi servizi.
Per disattivare i servizi chiamare il 42070 per Vodafone e il 40920 per Tim.
Fonte | Tim
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…