Il transferimento di chiamata è il servizio offerto dagli operatori di telefonia fissa e mobile che consente di inoltrare il ricevimento di una chiamata ad un altro numero (o ad una segreteria) facendo specificare all’utente quando l’azione deve avvenire.
Il transferimento di chiamata, nella telefonia mobile, è una funzione presente in tutti i telefonini ed è fornita dai vari operatori nazionali di telefonia mobile.
Esso può essere attivato/annullato/verificato da Impostazioni -> Chiamate -> Deviazione Chiamate (il percorso può variare secondo il modello di cellulare).
La deviazione può avvenire:
- Tutte le chiamate
- Se occupato
- Se non si risponde
- Se non raggiungibile
- Se non disponibile
Il costo del transferimento di chiamata è a carico sia del mittente, che paga la normale telefonata, che del destinatario, come previsto dal proprio piano.
Esempio:
3341234567 (Tim) CHIAMA il 3461234567 (Vodafone) CHE INOLTRA la chiamata al 3771234567 (Poste Mobile)
Tarrifazione:
Sia sulla sim Tim che sulla sim Vodafone viene addebitata la chiamata, nessun costo verso l’operatore Poste Mobile. Sul controllo dei costi di Vodafone risulterà però il numero di Poste Mobile.
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie
non mi fa fare niente, mi dice che è ofline
mi dice che la password è errata. sono sicuro che è quella giusta ma sono mesi che non lo uso.…