Dopo vari rumors è arrivato il comunicato ufficiale dal 15 marzo 2013, Microsoft chiuderà il servizio Messenger. In questi giorni tutti coloro che hanno un account sul popolare servizio di messaggistica sorto nel 1999 potranno migrare mantenendo inalterati i propri contatti e impostazioni, accedendo con l’account hotmail/live su Skype. Infatti il principale rivale acquisitò appena un anno prima, fa la fusione con messenger diventando il più importante software di messaggistica nonchè di voip al mondo.

Insomma dopo la chiusura dei blog legati a Windows Live, ecco un altro colpo che probabilmente sancise definitivamente la chiusura di Windows Live, sistema che era diventato un punto di riferimento tra gli internauti che da adesso in poi non diranno più frasi del tipo “Hai messanger?” ma dovranno sostituire con “Hai Skype?”.
Fonte | La Stampa





modello di pagamento Unificato tari
Salve io ho un diploma conseguito con 60/60 nel 1989. Non esisteva allora la lode non mi pare corretto attribuire…
Come faccio a sbloccare il mio bancoposta
Ho seguito il corso di portoghese e mi sono trovato bene. Spero di fare lo stesso con lo spagnolo
maestoso