Da quando è iniziato il processo di privatizzazione delle Poste Italiane, l’azienda romana ha cambiato radicalmente faccia. C’era una volta, l’ufficio postale dove ci si recava per spedire lettere, raccomandate, telegrammi, pacchi; pagare (bollettino postale, vaglia postale) per gestire denaro (libretto postale) o ancora per fare piccoli investimenti (buoni fruttiferi postali), ma negli ultimi anni, le Poste hanno invaso un pò tutti i settori: Home banking (conto corrente, bonifico bancario, carte di credito e di debito, tranding), Assicurazioni e persino telefonia ed e-commerce.
Le operazioni sopra indicate, possono essere compiute anche on line, creando gratuitamente un account (previa attivazione di almeno un prodotto tra postepay o conto corrente) sul sito poste.it
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.