Importante novità su Whatsapp è stata data la possibilità di attivare la versione beta multi-dispositivo che consente di usare Whatsapp sul computer, e fino a quattro dispositivi, anche nel caso in cui il telefonino non sia connesso a internet.
Un’importante novità che colma una tra le differenze che la penalizzavano nei confronti di Telegram, una tra le principali rivali in messaggistica.
Attivare Multi-dispositivo
Andare sui tre puntini verticali, in alto a destra dello schermo, fare un tocco su Dispositivi collegati e poi su Multi-dispositivo (beta). Non rimane altro da fare che confermare l’attivazione e poi riassociare tramite codice QR Whatsapp al computer o tablet in uso.

Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…