Vendita link testuali – Teliad

La vendita dei link testuali, consiste semplicemente nell’inserire nel proprio blog o sito web, un link testuale di poche parole (e che sia dofollow) e di mantenerlo in pubblicazione per tutta la durata che l’inserzionista deciderà (generalmente rinnovabile ogni mese). La principale discriminante per vendere collegamenti ipertestuali, è il page rank, più alto sarà e maggiore sarà la possibilità di offrire un prezzo maggiore e più probabile che il collegamento verrà venduto.

E’ ovvio che non sia l’unica caratteristica, il tema trattato, il posizionamento di alcune parole chiave e soprattutto il numero di visite giornaliere, spinge un’inserzionista a scegliere un sito anziché un altro. I link possono essere venduti sia in forma privata che affidandosi ad un’agenzia. Oggi, vi presentiamo uno dei migliori siti di compra-vendita link. E’ la tedesca Teliad che fa da mediatore. Il venditore, una volta iscritto e registrato i siti, dovrà attendere le prenotazioni, prorogabili di mese in mese. Non c’è nessun payout, somma da raggiungere per prelevare il ricavato, ogni ultimo giorno del mese, Teliad invierà al vostro account paypal, il guadagno ottenuto netto (infatti, rispetto ad altri servizi, come quello che già abbiamo presentato: affiliazione di Tophost) non vi verranno sottratte le spese di commissione. Teliad offre anche il servizio di vendita dei post (articoli) ma per potervi partecipare è necessario avere un sito web dagli alti contenuti.
Ogni volta che ricevete una prenotazione o una proroga, il sistema invierà al vostro indirizzo posta elettronica, una notifica.

loading...

1 commento su Vendita link testuali – Teliad

  1. utilizzo teliad da un po’ di tempo e qualche soldino vendendo link lo ho
    anche fatto. Ultimamente ho visto che teliad ha puntato meno sul page
    rank, sembra sia diventato più importante il ranking del proprio sito…
    lo hanno anche comunicato a noi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *