La caldaia, come le automobili, va revisionata periodicamente.
L’analisi dei fumi di scarico e l’invio alle autorità competenti avviene – in genere – al quarto successivo all’installazione e poi ogni 2 anni. Tale scadenze variano in base alla tipologia di impianto. Nel caso di casa data in locazione il costo è dovuto da parte dell’inquilino.
Tale controllo è obbligatorio.
La visualizzazione delle informazioni complete, incluso lo storico, del proprio impianto termico – per la regione Lombardia – è disponibile sul sito del CURIT Catasto Impianti Termici inserendo il codice fiscale o la partita IVA e il codice impianto.
All’interno dell’area riservata è anche possibile compilare il servizio di allerta che notifica via email quando è necessario rinnovare la certificazione.
Come non pagare la revisione?
Sì può essere esonerati solo nel caso in cui oggettivamente non sia possibile utilizzare l’impianto:
- distacco dalla rete luce;
- distacco dalla rete gas;
- rimozione caldaia.
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie