Dal 30 gennaio 2013 al 31 maggio 2013 Balocco propone il concorso a premi “Vinci e pedala”, dove mette in palio centinaia di mountain e city bike nonchè tanti altri premi.
La partecipazione al concorso indetto dallo sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2013 è condizionata dall’acquisto di almeno due confezioni di Frollini Balloco a scelta che riportano il logo della promozione.
Andare su www.concorsi.balocco.it e fare clic all’interno del banner “Vinci e pedala” sul pulsante “Partecipa al concorso”.
Adesso sulla nuova schermata clic su Partecipa.
I dati richiesti sono:
Nome, cognome, indirizzo, città, e-mail, telefono, data di nascita, e poi i dati dello scontrino, numero, data e ora d’acquisto e importo. Spuntare le caselle relative alla normativa privacy e all’accettazione del regolamento ed infine inserire le lettere e i numeri visualizzati nell’immagine e fare clic su invia.
E’ un gioco in modalità istant win, quindi si saprà subito l’esito.
In caso di sconfitta, ecco il messaggio:
Non hai vinto.
Ci dispiace, per questa volta non hai vinto.
Ti invitiamo a riprovare.
Hai tempo fino al 31 Maggio per acquistare altre 2 confezioni di biscotti Balocco e giocare di nuovo.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…