My Vodafone App Android

My Vodafone è l’app gratuita per smartphone Android che permette di gestire il proprio conto Vodafone nonchè di effettuare una ricarica.

Per usare l’applicazione è necessario avere un account su vodafone.it ed avere un pacchetto dati abilitato. Installata l’app un tap su accetto (da notare che è inoltre fondamentale avere installato Google Play services per l’uso) e la prima schermata mostra il numero di cellulare, il credito residuo, la scadenza della sim e il pulsante ricarica.

my-vodafone

Un tocco su ricarica e inserire il numero di cellulare Vodafone da ricaricare. Nel caso di connessione da rete Vodafone, il numero viene riconosciuto automaticamente.

E’ possibile ricaricare il cellulare Vodafone con carta di credito, Paypal o Amex, in questi ultimi due casi facendo un tocco sul link in basso.

La schermata successiva selezionare l’importo e il numero Vodafone da ricaricare. Minimo 5 euro, massimo 100 euro. Da notare che ricaricando da 10 euro ogni mese, se iscritti a Vodafone You, si può richiedere il premio del mese. Tocco su Avanti.

Tre le opzioni di pagamento: carta di credito (inclusa Postepay e altre prepagate), Paypal e Masterpass.

Scegliendo carta di credito verrà richiesto di inserire: numero carta, scadenza, titolare e cvv2.

Scegliendo Paypal sarà richiesto di autenticarsi sul sito di pagamenti on line.

L’app oltre a ricaricare il cellulare permette di vedere i contatori, gestire offerte, costi e traffico, accedere al programma fedeltà Vodafone You, trovare un negozio, mostrare le offerte per l’estero, accedere al forum, leggere le guide, i termini e le condizioni.

L’app My Vodafone è compatibile sia con smartphone che tablet Android.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *