Vodafone Faidate Online Cambiare Numero Vodafone You&Me

Vodafone you&me è l’opzione che permette di chiamare un numero Vodafone illimitatamente, pagando mensilmente un piccolo canone.

La storica opzione che in passato poteva essere attivata singolarmente con la riforma delle tariffe per ricaricabili è legata ad un piano mensile.

In ogni caso i clienti che desiderano cambiare il proprio numero Vodafone You&me possono farlo autonomamente seguendo la voce guida al 42070 oppure accedendo al proprio account on line sul sito vodafone.it.

In questo articolo ci occupiamo di come cambiare il numero Vodafone You&me dal fai da te on line.

vodafone-you-me

  1. Andare su www.vodafone.it ed inserire l’username e la password per accedere al proprio account
  2. Fai clic su “Verifica le promozioni già attive” sotto la scritta “La tua offerta”
  3. Cercare l’opzione “Vodafone Y&M” e fare clic su Accedi
  4. Il sistema informa che: La promozione è attiva. Con Vodafone You&Me parli con il tuo numero Vodafone preferito senza limiti. Mostra il numero attuale per modificarlo, cancellarlo e scrivere il nuovo numero e fare clic su conferma per andare avanti. 
  5. L’operazione non è ahinoi gratuita, chissà come mai però prima di iniziare la procedura non ci viene detto, e a questo punto ci viene chiesto di scegliere un metodo di pagamento tra: addebito su traffico disponibile oppure carta servizi. Dopo aver selezionato l’opzione clic su conferma.
  6. Se tutto è filato liscio, viene mostrato il messaggio: La variazione sarà effettivamente valida solo quando riceverai un Breve Messaggio di Testo, (SMS) e/o una e-mail di conferma. In caso di errore, spesso capita se non c’è credito nella sim, basta fare una ricarica e tutto si risolve.
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *