Vodafone you è la nuova raccolta punti dell’operatore di telefonia mobile, Vodafone. La nuova raccolta punti, erede di Vodafone One (gli iscritti possono convertire i punti entro il 30 novembre), lo storico programma di Vodafone, che consente di accumulare i punti, semplicemente ricaricando la sim e di ottenere promozioni speciali per chi è cliente da cinque o dieci anni.
La raccolta punti digitale non si differenzia da quella tradizionale. Avete pochi punti oppure i premi non v’intaressano? Che facevate, con i vecchi bollini? Li regalavate compiendo un trasferimento dei punti, altrettanto potete fare con i punti raccolti con il programma Vodafone You. La novità più interessante, di questa epoca digitale – telematica è la possibilità di ottenere un prestito, ebbene si anche qui il prestito fa la sua comparsa, meno impegnativo di quello compiuto con le aziende di credito, ma pur sempre un prestito seppure di punti per poter avere in modo più veloce i premi desiderati.
I premi si dividono in due settori: servizi e prodotti. I servizi sono principalmente legati a Vodafone, sconti sui piani tarrifari (con 1 solo punto, si può richiedere in questo momento (fino al 19/11 la Free Sunday, un opzione tariffaria che consente di parlare gratis con altri numeri Vodafone, la domenica e il giorno di Natale fino al 31/12/2011) o abbonamenti a servizi esterni quale quello di Repubblica. I prodotti, che vanno ritirati eventualmente (tramite un codice speciale) nel centro Vodafone della vostra città, sono smartphone e tablet pc.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie