Vofadone You, raccolta punti

Vodafone you è la nuova raccolta punti dell’operatore di telefonia mobile, Vodafone. La nuova raccolta punti, erede di Vodafone One (gli iscritti possono convertire i punti entro il 30 novembre), lo storico programma di Vodafone, che consente di accumulare i punti, semplicemente ricaricando la sim e di ottenere promozioni speciali per chi è cliente da cinque o dieci anni.

La raccolta punti digitale non si differenzia da quella tradizionale. Avete pochi punti oppure i premi non v’intaressano? Che facevate, con i vecchi bollini? Li regalavate compiendo un trasferimento dei punti, altrettanto potete fare con i punti raccolti con il programma Vodafone You. La novità più interessante, di questa epoca digitale – telematica è la possibilità di ottenere un prestito, ebbene si anche qui il prestito fa la sua comparsa, meno impegnativo di quello compiuto con le aziende di credito, ma pur sempre un prestito seppure di punti per poter avere in modo più veloce i premi desiderati.
I premi si dividono in due settori: servizi e prodotti. I servizi sono principalmente legati a Vodafone, sconti sui piani tarrifari (con 1 solo punto, si può richiedere in questo momento (fino al 19/11 la Free Sunday, un opzione tariffaria che consente di parlare gratis con altri numeri Vodafone, la domenica e il giorno di Natale fino al 31/12/2011) o abbonamenti a servizi esterni quale quello di Repubblica. I prodotti, che vanno ritirati eventualmente (tramite un codice speciale) nel centro Vodafone della vostra città, sono smartphone e tablet pc.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *