Skype è un programma gratuita di messaggistica instantaea e voip, distribuito anche in lingua italiana.
Se il collegamento avviene tra due computer connessi ad internet, non c’è alcun costo aggiuntivo, potrete scambiarvi messaggi di testo, effettuare una chiamata audio o una videochiamata oltre a condividere il desktop o giocare a distanza. Diversamente, Skype dispone di un servizio a pagamento, con le tariffe tra le più economiche del settore, dove è possibile con un computer connesso ad internet, chiamare un numero di telefono fisso, mobile o internazionale, acquistando on line del credito prepagato.
Per usare Skype è necessario creare un account, legato ad un indirizzo email valido. Rispetto al suo principale rivale, Windows Live Messenger, il nome skype non può essere un indirizzo di posta elettronica, ma come simboli speciali può includere il punto e il trattino.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…