Vvvid tanti film gratis on demand

Qualche mese fa avevamo fatto il punto sulla situazione dell’on demand gratuito in Italia, vi torniamo per aggiungere un ulteriore e interessante sito.

Infatti, oltre agli ottimi Rai Play, Mediaset Play e al modesto Pop Corn Tv segnaliamo la presenza di Vvvid un sito che offre diversi film in lingua italiana gratuitamente.

Per accedere ai contenuti è necessario registrare un account e una volta entrati sarà possibile vedere: film, serie tv, anime, show, cartoni animati e accedere all’area giochi.

I film sono visibili sia in HD che in definizione standard.

Film

La library propone titoli di successo e qualche chicca di cinema classico. L’archivio è consultabile per genere, in ordine alfabetico e applicando altri filtri.

Qualche titolo? Al momento di scrivere ci sono sia film prettamente commerciali che capolavori della storia del cinema e qualche rarità:

Tra i blockbuster troviamo film con Chuck Norris (Delta force), Jackie Chan (Rob-b-hood), Over the top con Stallone, Il Tagliaerbe e la serie di Scanners.

Sempre all’interno del grande cinema trovano spazio l’Enrico V di Kennet Branagh, A spasso con Daisy con Morgan Freeman, I tre giorni del Condor con Robert Redford, Ciao America e Hi mom! di Brian De Palma, Gatto nero gatto bianco di Emir Kusturica,

Per il cinema italiano spazio a classici come Prof. Dott. Guido Tesilli … ma anche alla commedia sexy all’italiana (Il marito in vacanza),

Nella sezione dei classici, capolavori del cinema horror (Dracula, Frankestein, Freaks La notte dei morti viventi), del western (Sentieri selvaggi con John Wayne), della comicità (alcuni titoli con Stanlio & Olio), del noir (Il terzo uomo e Lo straniero con Orson Welles), del thriller (Notorious di Hitchcock), della fantascienza (Metropolis di Lang).

Tra le rarità, quei film poco visibili sia in tv che su altre piattaforme ci sono: La montagna sacra di Jodorowsky e la trilogia dei tre colori di Kelowski.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *