Whooming è un servizio on line gratuito e in italiano che permette di conoscere finalmente il numero reale che si cela dietro ad un numero privato, riservato o comunque nascosto.
Per utilizzare il servizio è necessario creare un account gratuitamente, fornendo un indirizzo di posta elettronica valido nonchè il numero di cellulare da associare. In entrambi i casi sarà richiesto di compiere un’azione di verifica.
Convalidato l’account bisogna accedere alle impostazioni di deviazione chiamate del proprio cellulare ed impostare il trasferimento di chiamata (in alcuni modelli indicato come deviazione di chiamata) inserendo il numero di telefono indicato in fase di registrazione dell’account.
E’ possibile eseguire questa impostazione per chiamate senza risposta e occupate (o rifiutate).
Ogni volta che riceverete una chiamata anonima verrà notificata via e-mail. Effettuando il login sarà possibile sapere finalmente il numero che si cela.
Link | Whoming
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…