Whooming è un servizio on line gratuito e in italiano che permette di conoscere finalmente il numero reale che si cela dietro ad un numero privato, riservato o comunque nascosto.
Per utilizzare il servizio è necessario creare un account gratuitamente, fornendo un indirizzo di posta elettronica valido nonchè il numero di cellulare da associare. In entrambi i casi sarà richiesto di compiere un’azione di verifica.
Convalidato l’account bisogna accedere alle impostazioni di deviazione chiamate del proprio cellulare ed impostare il trasferimento di chiamata (in alcuni modelli indicato come deviazione di chiamata) inserendo il numero di telefono indicato in fase di registrazione dell’account.
E’ possibile eseguire questa impostazione per chiamate senza risposta e occupate (o rifiutate).
Ogni volta che riceverete una chiamata anonima verrà notificata via e-mail. Effettuando il login sarà possibile sapere finalmente il numero che si cela.
Link | Whoming





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…