Da Windows 8 è stata introdotta un’interessante nuova funzionalità per registrare tutto ciò che succede sullo schermo dell’utente. Se finora su Windows era possibile, tranne scaricando specifici programmi (come Camrecorder), scattare solamente un’istantanea dello schermo, di una finestra o di una parte selezionata tramite la funzionalità “strumento di cattura” e nei vecchi sistemi usando il tasto Stamp della tastiera – che copia negli appunti – e poi incollarlo e salvarlo in Paint o altro programma, adesso basta cercare tramite la barra di ricerca delle app il programma “registrazione azioni utente”.
Il programmino si presenta con le funzioni basi, molto simile da un punto di vista grafico e non solo al registratore di suoni.

All’avvio abbiamo una mini finestra composta da quattro pulsanti: Inizia registrazione (cerchio di colore rosso), interrompi registrazione (quadrato bianco all’interno di cerchio nero), aggiungi commento (schermo con puntatore) e la guida (il classico punto interrogativo).
All’interruzione della registrazione è possibile vedere ciò che si è registrato ed eventualmente salvarlo come file compresso (.zip).
Per visualizzare successivamente il contenute della registrazione, estrarne il contenuto e il file verrà visualizzato all’interno di Internet Explorer.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…