Windows Live Messenger

Windows Live Messenger, spesso erronemente chiamato tra gli adolescenti con il nome di msn (il sito web della Microsoft) è il più famoso programma di messaggistica instantaea pre-installato nei sistemi operativi Windows (eccetto nell’ultima versione, la 7, dove è necessario scaricarlo separatamente).

Windows Live Messanger
Nel corso degli anni, il programma di Microsoft si è dovuto adattare ai tempi e introdurre novità sempre più importanti per contrastare il principale rivale Skype. Con Messanger è possibile scambiare messaggi di testo, effettuare chiamate audio e videochiamate sia tra computer ma anche con smartphone e tablet connessi a internet.
Per fare questo e molto altro, l’ultima versione è una vera e propria suite di programmi, che tra l’altro comprende Windows Mail (la nuova versione di client-email che ha sostituito Microsoft Outlook, che dal 2007 è stato promosso all’interno dell’altra suite Microsoft Office) è necessario creare un nuovo account su msn, legato ad un indirizzo email esistente oppure ad un nuovo indirizzo di posta elettronica.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *