Uno dei più importanti plugin che dovrebbero essere presenti in un blog creato usando WordPress è quello dedicato atto a creare una versione mobile del sito web, in modo automatico. Riconoscendo il sistema operativo WordPress Mobile Edition compie proprio questa operazione. Rispetto alla maggior parte dei plugin, la procedura d’installazione è leggermente differente. Infatti, una volta scaricato ed estratto il contenuto, aprite il programma ftp e dopo esservi autenticati, inviate il file wp-mobile.php nella cartella wp-contents/plugins, mentre la cartella carrington-mobile-1.0.2 nella cartella wp-contents/themes.
Accendete lo smartphone e collegatevi al sito, vedrete un differente template che consentirà di navigare in modo più rapido.
Tuttavia questo plugin richiede molte risorse al server, verificate se il vostro sia in grado di supportarlo. Se va in crash continuamente il sito disattivatelo e puntate ad un template responsive.
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie