X Factor 2013: Votare con App Android, Facebook, Twitter, Sms e Decoder

Giovedì 24 ottobre 2013 inizia la settima edizione di X-Factor Italia. Ecco tutte le modalità per votare il vostro talento preferito.

Sito Sky.it

Andare sul sito http://xfactor.sky.it/ e nel momento in cui è aperto il voto fare clic sul volto che si desidera votare. Il risultato può essere condiviso su Facebook o Twitter. Nessun costo.

x-factor-2013-voto

Decoder My Sky HD

Collegare preventivamente il decoder My Sky HD al router tramite cavo ethernet o usando le torrette wi-fi. Poi sintonizzarsi sul canale 108 e premere il tasto verde del telecomando per accedere all’applicazione interattiva di X Factor 2013. Con i tasti destra e sinistra di posizionamento selezionare il talento e confermare premendo il tasto centrale ok. Voto gratuito.

Sms

Inviare il codice legato al talento via sms al numero 47222. E’ possibile dare fino ad un massimo di 10 voti per sessione e 5 in caso di tilt. Il costo forfettario è di € 0,50 a fine serata. 

App Android

Scaricare da Google Play l’app “X Factor 2013”, aprirla e in alto a sinistra un tocco su vota e poi un altro tocco sul talento che si desidera portare avanti. La scelta può essere condivisa via bluetooh, sms, google plus, facebook, email, gmail e altre app presenti nel device. Esiste anche l’app per iPhone e iPad che funziona in modo simile. Connessione abilitata.

Facebook

Cercare l’app di Sky Uno oppure sulla pagina di xfactoritalia e poi in alto a sinistra clic su Vota e subito dopo sul talento. Costo zero.

Twitter

Seguire XFactor_Italia o SkyUno e inviare un messaggio diretto con il codice associato al cantante e il numero di voti. Esempio: 04#3. Voto gratis.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *