I dati delle tabelle di un database Access possono essere esportare in un altro database o in un altro programma on line oppure off line.
I formati disponibili sono: Excel, Elenco SharePoint, PDF o XPS, Word, File di Testo o Altro.
La procedura è simile all’importazione. Come primo passaggio scegliere la cartella di destinazione e premere ok.
Poi il tipo di dati se delimitato oppure a larghezza fissa. Se scelto il primo, inserire il tipo di delimitazione. A procedura ultimata fare clic su Fine.
Come nel caso dell’importazione anche qui è possibile memorizzare i passaggi, spuntando la rispettiva casella.
L’importazione e L’esportazione sono i due gruppi più importanti da conoscere per effettuare copie di sicurezza, quindi backup, nonchè ripristino del database o per trasferirlo lo stesso su altre piattaforme.
Della scheda Dati esterni fanno parte anche due gruppi, per utilizzi avanzati: Raccolta dati ed Elenchi Sharepoint, quest’ultimo un servizio on line per gestire il database.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…