One Touch Location è l’app gratuita disponibile sia su Android che iOS per inviare la propria posizione nonché per effettuare un tracciamento in tempo reale. L’app può risultare particolarmente utile per monitorare minori, anziani ed anche se con risultati relativamente interessanti, anche oggetti come un’automobile. Differentemente da altre applicazioni One Touch non richiede alcuna registrazione ma basta avere una connessione dati e il gps attivo. La propria posizione può essere inviata via e-mail, sms o condividerlo nei principali social network.
Nella versione free l’intervallo di aggiornamento è predefinito a 10 minuti, mentre è possibile variarlo acquistando la versione completa. Tra le altre impostazioni di gps tracking c’è il tempo di monitoraggio da un minimo di 1 ora fino a tutto il giorno. Ed inoltre per il funzionamento è fondamentale attivare il “Monitoraggio funzionamento servizio” spostando la levetta virtuale da sinistra a destra. La propria posizione potrà essere condivisa soltanto al contatto selezionato inviando il link personale via e-mail o altro mezzo disponibile sul dispositivo. Visualizzato l’url per aggiornare basta fare un tocco su reload ed all’occorrenza è possibile eliminare i precedenti rilevamenti. Da notare, che nel caso in cui non sia disponibile una connessione ad internet attiva, purché il gps risulti attivo, alla prima connessione attiva tutte le posizioni verranno sincronizzate col server.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie