One Touch Location è l’app gratuita disponibile sia su Android che iOS per inviare la propria posizione nonché per effettuare un tracciamento in tempo reale. L’app può risultare particolarmente utile per monitorare minori, anziani ed anche se con risultati relativamente interessanti, anche oggetti come un’automobile. Differentemente da altre applicazioni One Touch non richiede alcuna registrazione ma basta avere una connessione dati e il gps attivo. La propria posizione può essere inviata via e-mail, sms o condividerlo nei principali social network.
Nella versione free l’intervallo di aggiornamento è predefinito a 10 minuti, mentre è possibile variarlo acquistando la versione completa. Tra le altre impostazioni di gps tracking c’è il tempo di monitoraggio da un minimo di 1 ora fino a tutto il giorno. Ed inoltre per il funzionamento è fondamentale attivare il “Monitoraggio funzionamento servizio” spostando la levetta virtuale da sinistra a destra. La propria posizione potrà essere condivisa soltanto al contatto selezionato inviando il link personale via e-mail o altro mezzo disponibile sul dispositivo. Visualizzato l’url per aggiornare basta fare un tocco su reload ed all’occorrenza è possibile eliminare i precedenti rilevamenti. Da notare, che nel caso in cui non sia disponibile una connessione ad internet attiva, purché il gps risulti attivo, alla prima connessione attiva tutte le posizioni verranno sincronizzate col server.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…