Impostare una canzone mp3 come suoneria del proprio smartphone Windows è un’operazione abbastanza semplice, basta andare su impostazioni -> toni e suonerie e selezionare il brano preferito.
Tuttavia, come succede anche su Android, il brano prescelto partirà dall’inizio e durerà finché cade la linea; se invece preferite impostare una specifica parte di quella traccia, il problema si risolve scaricando l’app gratuita “Creazione suoneria”.
Una volta installata e aperta fare un tocco su Scegli un brano e verrà visualizzato il contenuto della cartella Music. Scelto il brano automaticamente verranno selezionati i primi 40 secondi (tempo massimo) trascinando la barra del tempo a sinistra e/o a destra è possibile modificare il tempo d’inizio e di fine nonché la durata complessiva. La durata minima consentita, utile per le notifiche sms e di altre app è di 2 secondi. Completata la fase di creazione salvare facendo tap sull’icona a forma di dischetto, lasciare invariato o modificare il nome della suoneria (da notare che non sovrascrive il brano originale), spuntare la casella per impostare come suoneria predefinita e fare clic sul segno di spunta in basso.
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?