Se per un qualsiasi motivo non è più possibile accedere a Windows 8 o al suo upgrade Windows 8.1 bisogna effettuare la formattazione o ripristino del sistema tramite la partizione del disco rigido che di default ogni produttore di pc fornisce. Accendere il computer e premere il tasto che permette di accedere alla partizione, varia in base al produttore, ad esempio nei Compaq è F11 mentre negli Acer è F10 – fare riferimento al manuale di istruzioni.
Attendere, selezionare la lingua del paese e di tastiera e scegliere la seconda opzione: Risoluzione dei problemi. Dal nuovo menù scegliere Reimposta il pc ed infine clic su Avanti e attendere. Verrà inoltre richiesto se eliminare in modo definitivo, clic su “Esegui pulizia completa dell’unità” o meno tutti i file del pc e poi clic su Reimposta. Il sistema verrà riavviato più volte al termine verrà richiesto di accettare il contatto di licenza e di dare un nome al sistema. Il ripristino di sistema cancella tutti i dati dal sistema, pertanto assicurarsi di avere fatto una copia di sicurezza prima di procedere, poiché l’operazione è irreversibile.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…