
Se si dispone di un numero per lavoro e di un numero privato anziché usare due smartphone è possibile usufruire dello slot dual sim, che sempre più cellulari integrano. Tuttavia non è possibile usare l’app Whatsapp per entrambi i numeri ma è necessario installare la versione Business.
Whatsapp Business è utilizzabile come secondo numero ma solamente da chi lo usa effettivamente per scopi lavorativi. L’installazione si esegue in pochi minuti scaricando l’app dagli store ufficiali Android e iOS.
Al primo avvio è necessario convalidare il numero inserendo il codice usa e getta inviato via sms. Inoltre è possibile importare un numero precedentemente usato sulla versione standard di Whatsapp.
Da un punto di vista grafico e delle funzionalità Whatsapp Business è identica a Whatsapp. E’ possibile condividere lo stato, contenuti multimediali e tutto ciò che è presente nella versione per privati tuttavia nel profilo sarà possibile integrare i dati relativi alla propria attività, inserendo il luogo, gli orari, il sito web, l’email e tutto ciò che può essere utile al business.
Affiancando Whatsapp Business a Whatsapp è così possibile usare due numeri Whatsapp sullo stesso cellulare – che non necessariamente deve essere dual sim – senza doversi portare con se un secondo smartphone.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie