Vediamo come riempire on line un modulo pdf senza la necessità di doverlo stampare.
E’ un servizio gratuito in lingua inglese, dove non è obbligatorio registrarsi, che consente di visualizzare e caricare documenti pdf potendoli compilare direttamente on line. Uno strumento estremamente facile.

Andare su PDF Escape e poi clic su “Edit Your PDF Now”; si avvia il “getting started”, se il file pdf si trova nel computer o in un’unità di memoria esterna fare clic su “Upload PDF to PDFEscape” e scegliere il file da caricare, facendo clic, prima su “scegli file” e poi su “upoload”. Al termine del caricamento si aprirà una nuova pagina dove sono presenti diversi tools; clic su Text e poi spostarsi sui campi dove aggiungere il testo.
Completata la compilazione clic sulla doppia freccia inclusa in un quadrato verde e scaricare il file pdf compilato “a macchina”.
Stampare, spedirlo o eventualmente consegnarlo a brevi manu.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…