I dipendenti della Pubblica Amministrazione tramite il portale NoiPA possono visionare la data di emissione del prossimo pagamento con relativo importo netto.
Visualizzare l’importo netto
Per fare ciò, una volta effettuato l’accesso tramite identità digitale SPID/CIE, andare su Stipendiali- Consultazione pagamenti e fare clic su Ricerca.
Viene mostrata una tabella con gli ordini di pagamento e le rispettive voci, quali: nominativo, codice fiscale, partita stipendiale, rata emissione, rata competenza, tipo di emissione, lo stato dell’assegno e l’importo netto.
Tuttavia per visionare la data è necessario spostarsi in un’altra sezione di NoiPA.
Vedere anche la data e gli altri dettagli
Torniamo indietro e andiamo su Stipendiali – Visualizzazione contratti scuola e dal menu scegliere il link Consultazione Ordini di Pagamento. Effettuare la ricerca. Vedrete sin da subito che c’è una novità nella tabella vista precedentemente: un link che consente di accedere ad altre informazioni oltre l’importo netto, tra cui la data di accredito sul proprio conto.

Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?