Se un utente su eBay si è aggiudicato un oggetto oppure ha selezionato l’opzione compralo subito ma non ha completato la transazione non pagando l’oggetto è possibile aprire una controversa.
Nel caso di non pagamento è necessario attendere cinque giorni, a volte troppi, soprattutto se state vendendo dei punti, pertanto la soluzione, di comune accordo è annullare la transazione.
In questo secondo caso vengono addebitate solo le tariffe d’inserzione e non quelle di commissione a patto che l’acquirente confermi la volontà di annullare l’0perazione.
Per eseguire questa azione autenticarsi, cercare l’oggetto venduto e clic su Problema, selezionare la seconda opzione e continua. Indicare il motivo, aggiungendo eventuali dettagli e attendere che l’acquirenti confermi l’annullamento.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…