Jocca Regala la Stampa di 50 foto della Tua Estate

Jocca in collaborazione con Snapfish regala (escluse le spede di spedizione) fino al 31 dicembre 2012 la stampa di 50 foto nel formato 10×15. Per usufruire della promozione è sufficiente acquistare una confenzione di Jocca (quella tipica di due vaschette da 150 g.) che riportano sull’etichetta l’immagine del concorso a premio immediato “Stampa le foto della tua estate”.

50 foto gratis
Poi, recarsi sul sito riservato alla promozione “50 stampe 10×15 in regalo” registrarsi, inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo di posta elettronica valido (servirà non solo per convalidare l’account ma anche per gestire l’ordine e avere notizie sulla spedizione) ed una password.
All’offerta possono partecipare sia nuovi utenti che coloro già iscritti al sito gestito da Hp.
Pertanto se sei già registrato, puoi fare clic su Accedi ed inserire l’indirizzo e-mail e la password del tuo account Snapfish.

Il secondo step da compiere è ovviamente il caricamento delle foto (estive e non :))e lo sviluppo dell’ordine, in quest’ultimo caso prima di completare la transazione fai attenzione di inserire il codice promozionale Jocca riportato all’interno della confenzione.

Poichè i costi di spedizione non sono inclusi è necessario inserire i dati della propria carta di credito (Postepay, compresa) oppure del proprio conto Paypal per completare l’ordine e ricevere dopo una settimana circa, via posta prioritaria, la stampa di 50 foto.

loading...

2 commenti su Jocca Regala la Stampa di 50 foto della Tua Estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *