Unire due o più immagini usando Photoshop è un’operazione di una semplicità al quanto disarmante. Aprite il programma e dal menù file fare clic su Nuovo e indicare i valori del rapporto larghezza-altezza nonché la qualità di pixel.
Adesso che avete il classico foglio bianco virtuale potete inserire le immagini facendo clic nuovamente sul menù File poi inserisci e selezionare le immagini. Una volta caricati l file è possibile ridimensionarli, uno alla volta, ricordandovi di tenere premuto il tasto Shift (o Maiusc) per mantenere le proporzioni ed infine un clic sullo strumento sposta per confermare l’inserimento – tuttavia potrà essere modificato selezionando il livello e dal menù modifica scegliendo la voce Trasforma -> Scala – . Ripetere l’operazione per tutte le immagini da unire. Infine andare su File -> Salva con nome per scegliere formato e posizione di salvataggio delle immagini unite. Il procedimento descritto in questo articolo è lo stesso per creare un collage di foto.
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?