Point Blu App Android per Nascondere Volti e Cose

Point Blur è l’app gratuita per Android che consente facilmente di oscurare volti e oggetti dalle foto. Avvita l’app fare un tocco su All e scegliere la foto da modificare. Per offuscare basta letteralmente toccare e “strofinare” l’area da nascondere. In basso vicina alla scritta “”Freehand” trovate level dove è possibile impostarlo da 1 ad un massimo di 5.

point-blur

In caso di errore per rimuovere un’area erroneamente offuscata fare un tocco per “spegnere” Freehand oppure per annullare l’ultima modificare un tocco sun “Undo” (trad. annulla) – mentre su “Redo” ripristina l’ultimo cambiamento.

Al termine fare un tocco sul pulsante “Salve” ed eventualmente condividere direttamente su Instagram, Twitter e altri social in cui si dispone di un profilo.

Le immagine “ritoccate” vengono salvate nella cartella “Point Blur”.

Gli effetti disponibili sono: sfocatura, mosaico e triangolo. Inoltre è possibile convertire l’immagine in bianco e nero.

Già provata da milioni di utenti Point Blur è utile per riuscire ad offuscare subito volti, numeri di targhe ed altri oggetti indesiderati per poterli tranquillamente pubblicare sui social senza il timore di violare la privacy di nessuno.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *