Tra le opzioni di stampa vi è la possibilità di attivare la stampa su entrambi i lati ovvero fronte/retro consente di risparmiare carta e conseguentemente ridurre il volume e il peso del nostro documento.
Questa opzione può essere automatica, se la stampante lo consente, oppure si può attivare manualmente, dovendo, sostituire le pagine facendo particolare attenzione alla loro numerazione.
Indipendentemente dalla modalità scelta è importante scegliere se capovolgere le pagine sul lato lungo si utilizza nel caso in cui si decida per una rilegatura verticale, sfogliabile come fosse un libro mentre capovolgere le pagine sul lato corto si usa, generalmente, per la rilegatura orizzontale.

Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…