Streaming Film gratis 2018: Rai Play, Mediaset Play e Popcorn Tv

E’ possibile vedere gratuitamente e legalmente tanti film in streaming. Attualmente abbiamo individuato tre principali piattaforme che consentono la visione gratuita senza alcun abbonamento. Si tratta di Rai Play, Mediaset Play e di Pop Corn Tv.
Delle prime due abbiamo già ampiamente scritto mentre torniamo a scrivere di Pop Corn Tv – che alla pari delle altre piattaforme propone un catalogo che include altri contenuti quali: anime, telenovelas e serie tv.

Sfogliando il catalogo dei film su popcorntv.it è possibile  scegliere tra i seguenti generi: azione, horror, commedia, drammatico, inediti e original.

Tutti i film sono in italiano oppure in versione originale con sottotitoli in italiano.

Nella maggior parte dei casi sono presenti film minori di produzione americana e di “genere” italiani.

Ci sono tante chicche per gli appassionati di cinema dove possono trovare film sconosciuti delle star di oggi, ad esempio Madonna e Sean Pean in Shangai Express, Gerard Depardieu in Il difetto di essere moglie e l’esordio di De Niro in Ciao Mamma.

Tra i film italiani tanto spazio agli spaghetti-western (Le colt cantarono la morte e fu tempo di massacro con Franco Nero e George Hilton) e qualche commedia (A tu per tu con Paolo Villaggio e Johnny Dorelli).

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *