Come trasferire punti Enel Premia 3.0

Il programma fedeltà Enel Premia 3.0 sta volgendo al termine. E’ possibile accumulare punti fino a sabato 31 dicembre 2016, mentre ci sarà un ulteriore mese a disposizione per richiedere il premio.
Se vi mancano pochi punti alla soglia premio potete ricevere in donazione (o scambiare con altri voucher, privatamente) con un amico/parente/conoscente o chiunque disponibile fino a 2.000 punti. Infatti dalla propria area personale Enel potrete inviare o chiedere di ricevere fino a due donazioni di 1.000 punti cadauna. Basterà fornire il codice fiscale associato all’utenza elettrica.

Nel dettaglio, collegatevi al sito www.enel.it fate clic in alto a destra sul menù caratterizzato da tre linee verticale; poi sotto la voce “Entra nell’are clienti” clic su Enel Energia; inserite l’indirizzo email e la password con le quali siete registrati al sito; se non ci sono stati errori vedrete la vostra area privata; clic su Enel Premia 3.0.
Si aprirà una nuova scheda e in alto all’interno del menù “Come funziona” troverete la voce “Dona punti” e inserite il codice fiscale del beneficiario.
Un sms o un’email conferma l’avvenuto trasferimento.
E anche possibile convertire punti da altre raccolte convenzionate quali: Trenitalia, Italo Più, Q8 e Alitalia.
Se avete bisogno di una quota inferiore a mille punti potete chiedere l’accorpamento, inserendo codice fiscale e fedeltà di un altro utente Enel Energia iscritto a Enel Premia che desidera accumulare il suo punteggio col vostro per raggiungere una soglia premio maggiore.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *