Badoo, come cancellarsi definitivamente

Badoo è tra i più popolari siti di daiting tuttavia se ti sei stancato di usarlo puoi cancellare l’account, rimuovendo definitivamente tutti i dati.

Login

Accedi al tuo account Badoo inserendo l’indirizzo email e la password scelti in fase di registrazione. Nel caso in cui non ricordassi la password puoi sempre recuperala digitando l’email di iscrizione e poi facendo clic sul link inviato via email.

Elimina account

Una volta ottenuti i dati di login fare clic sulla propria foto e subito dopo sulla rotellina d’ingranaggio che rappresenta le impostazioni.

Badoo è tra i siti più famosi di daiting.

Scorrere fino al termine della pagina e clic sul link “Elimina account”.

Il sistema cercherà di proporre delle alternative alla rimozione permanente dell’account quali: rimuovere le attività precedenti, disattivare le notifiche, sospendere temporaneamente l’account, rimuovere il profilo dai risultati di tutti i motori di ricerca, apparire solo a chi ti è piaciuto o a chi hai visitato.
Se sei deciso fai clic su Elimina il mio profilo e poi su Continua.

Nella schermata successiva ti viene chiesto di lasciare un feedback, seleziona una delle opzioni disponibili e clic su Continua. Si aprirà un’ulteriore finestra di dialogo dove viene richiesto un altro feedback, spuntare una delle scelte e clic su Continua.

Infine digitare la password e il captcha e clic su “Elimina il mio account”.

Come su Facebook anche Badoo offre la possibilità di ripristinare l’account entro 30 giorni dalla data di rimozione.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *