Se si dispone di due o più dispositivi echo dot e/o echo show è possibile ascoltare Alexa su più stanze. L’azione avviene tramite l’app ufficiale.
Configurazione iniziale
Dopo essersi accertati che la configurazione tra l’echo dot o l’echo show e la propria connessione di casa sia andata a buon fine si può procedere con l’associazione.
Link sponsorizzato Amazon-> Echo show e Echo dot
Associare due Echo
Aprire l’app Alexa, fare un tocco su Dispositivi, poi sul simbolo + in alto a destra – Associa altoparlanti che consentirà di configurare musica multistanza, un home theater o una coppia stereo.
3 modi per associare gli altoparlanti
- Musica multistanza: associare gli altoparlanti in più stanze per riempire la casa di musica.
- Home theater: associare gli altoparlanti e un subwoofer opzionale a una Fire Tv per un’esperienza multimediale più avvolgente.
- Coppia stereo/subwoofer: associare due altoparlanti per un audio stereo e aggiungere un subwoofer per bassi più profondi.
Musica Multistanza
Fare un tocco sulla voce Musica multistanza e selezionare gli altoparlanti disponibili. Un tap su avanti. Scegliere uno dei nomi predefiniti o crearne uno personalizzato e salvare.
Ciò consentirà di attivare entrambi gli altoparlanti, dicendo, ad esempio: “Alexa, metti della musica su facciamo le pulizie” oppure “al piano superiore” ecc.
Tale funzione consente di sincronizzare gli altoparlanti ma solamente per musica e ascolto radio.
Link sponsorizzato Amazon-> Echo show e Echo dot
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.