I motivi per verificare se Windows XP sia attivato sono diversi. In primo luogo la non attivazione di XP comporta la limitazione del sistema operativo trascorsi 30 giorni dall’installazione nonché l’impossibilità ad accedere a Windows Upgrade per gli aggiornamenti automatici. Successivamente, da un punto di vista legale, siete sicuri che il tecnico che vi ha riparato il pc abbia installato una copia originale del sistema di Microsoft.

Per verificare l’attivazione è sufficiente fare clic su Start ->Esegui e digitare la seguente stringa: oobe/msoobe /a (da notare che tutti i caratteri sono uniti fatta eccezione tra la lettera di msooobe e lo slah). Dopo qualche secondo si apre una nuova finestra denominata “Attivazione di Windows” e se viene visualizzata la scritta “Windows è già attivato. Clicca OK per uscire”, potete stare tranquilli, premendo il tasto ok in basso oppure la x in alto; viceversa verrà richiesto di effettuare l’attivazione online del prodotto e da qui conoscerne anche l’autenticità.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…